Red
22 dicembre 2020
Omceo: Nicola Addis confermato presidente
Ieri, i quindici componenti medici eletti nella lista “Al servizio della salute” (risultata vincitrice rispetto alle altre due liste) più i due componenti della Commissione Albo degli odontoiatri, hanno eletto il Direttivo che per il prossimo quadriennio guiderà l’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Sassari

SASSARI - Si è svolta ieri (lunedì) la riunione per l’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Sassari. Nell'occasione, i quindici componenti medici eletti nella lista “Al servizio della salute” (risultata vincitrice rispetto alle altre due liste) più i due componenti della Commissione Albo degli odontoiatri, hanno eletto il Direttivo che per il prossimo quadriennio guiderà l’Ordine.
Alla Presidenza e alla Vicepresidenza sono stati riconfermati rispettivamente Nicola Addis e Salvatore Lorenzoni, segretario Salvatore Zaru e tesoriere Lucia Anna Mameli. Addis ha ringraziato il Consiglio uscente «per l’ impegno profuso, fondamentale per la vittoria della lista, il personale e il seggio elettorale che hanno garantito lo svolgimento ottimale e in sicurezza anti-Covid delle votazioni».
«Un ringraziamento va anche ai colleghi candidati nelle altre liste, perché con il loro impegno hanno favorito una insperata partecipazione al voto dei colleghi in un periodo particolarmente critico. A tutti i candidati per lo svolgimento della competizione nel massimo rispetto reciproco», ha proseguito il confermato presidente che, in conclusione, ha promesso che «la fiducia accordata costituirà uno stimolo per tutto il Consiglio a continuare il lavoro svolto, “Al servizio della salute”.
Nella foto: il presidente Nicola Addis
|