Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Medagliette e cerimonie ma assenti in commissione»
Cor 29 aprile 2023
«Medagliette e cerimonie ma assenti in commissione»
Forti critiche e cinico sarcasmo da parte dei gruppi consiliari di opposizione, Per Alghero, Futuro Comune, Partito Democratico e Sinistra in Comune all´indirizzo di Di Gangi e compagni per l´assenza dei membri della commissione dal sopralluogo presso il cimitero
«Medagliette e cerimonie ma assenti in commissione»

«Dopo il pasticcio combinato dall’Amministrazione sull’appalto dei servizi cimiteriali, c’è stata la convocazione della V commissione proprio presso il cimitero di Alghero, anche per discutere della realizzazione dei nuovi loculi, che non è più rimandabile. Per questa ragione abbiamo deciso di garantire il numero legale, in modo che la commissione si potesse tenere nonostante la maggioranza non fosse in grado di garantire la validità della seduta, vista l’assenza del componente del gruppo di fratelli d’Italia. Al riguardo vogliamo dire che apprezziamo veramente molto la smania dei fratelli d’Italia algheresi di mettersi in prima fila in ogni dove, si tratti di sfilate, cerimonie o feste, con tanto di divise e medagliette, ma in un futuro chiediamo loro anche la cortesia di garantire la dovuta partecipazione in riunioni ufficiali, commissioni e consigli». Forti critiche e cinico sarcasmo da parte dei gruppi consiliari di opposizione, Per Alghero, Futuro Comune, Partito Democratico e Sinistra in Comune all'indirizzo di Di Gangi e compagni per l'assenza dei membri della commissione.
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)