Cor
29 gennaio 2024
Pais soddisfatto: opera attesa da 25 anni
«Gli espropri riguardano la tratta in costruzione del 1° lotto Mamuntanas – Alghero e del 4° lotto di collegamento con l’aeroporto di Fertilia - le parole del presidente Pais - Si tratta di interventi indispensabili per l´immediato avvio dei lavori di un´opera strategica attesa da 25 anni»

ALGHERO - «Piena soddisfazione per il nuovo, decisivo, passo in avanti verso la conclusione dei lavori della 4 Corsie Sassari-Alghero. Oggi il Presidente della Regione Christian Solinas ha infatti firmato il decreto di occupazione anticipata, finalizzato agli espropri, per il completamento dei lavori della Sassari-Alghero e della bretella di collegamento con l’aeroporto di Fertilia». Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega Michele Pais.
«Gli espropri riguardano la tratta in costruzione del 1° lotto Mamuntanas – Alghero e del 4° lotto di collegamento con l’aeroporto di Fertilia - continua Pais - Si tratta di interventi indispensabili per l'immediato avvio dei lavori di un'opera strategica attesa da 25 anni».
«Il provvedimento firmato da Solinas è volto alla finalizzazione di un'opera pubblica indifferibile e necessaria per il rilancio delle attività produttive nel territorio del Nord-Ovest e per la sicurezza automobilistica e dispone, oltre alla occupazione d’urgenza dei terreni e degli immobili, di determinare l’indennità di esproprio e tutti gli adempimenti previsti dalle normative in vigore» conclude Michele Pais.
|