|
Red
26 giugno 2008
Turista investe pedone al Lido
Nello scontro lo sfortunato pedone ha spaccato il parabrezza dell'auto
![]()
ALGHERO - Brutto incidente intorno alle 14 di oggi nella trafficata via Lido ad Alghero. Un pedone è stato investito da un turista a bordo di una utilitaria presa a noleggio. Preoccupanti le condizioni dello sfortunato pedone che è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato d'ergenza al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Nello scontro l'uomo ha urtato violentemente contro il parabrezza dell'auto, spaccandolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia di Alghero che hanno proceduto con effettuare i primi rilevamenti. Sopratutto d'estate la strada diviene molto pericolosa per via dei numerosi attraversamenti pedonali che permettono di raggiungere la spiaggia.
|
|


