A.B.
11 settembre 2008
Pallamano: la Sassari si presenta in Provincia
Le ragazze della Città dei Candelieri Sassari incontreranno i suoi tifosi lunedì a Palazzo Ducale

SASSARI - Lunedì 15 settembre, alle ore 11.30, nel cortile di Palazzo Ducale, la Città dei Candelieri Sassari presenterà squadra e stagione alla città e ai tifosi. Le cinque volte campionesse d'Italia sono attese da un’altra annata impegnativa, iniziata lo scorso fine settimana col prologo delle eliminatorie della Champions League che si è disputato in Turchia.
La società del patron Antonio Pes prenderà parte a ben cinque competizioni: la Supercoppa Italiana (il 24 settembre a Bancole contro la formazione mantovana), il secondo “Handball Trophy” (dal 26 al 28 settembre a Vigasio), il campionato (doveva iniziare sabato 4 ottobre sul campo del Brixen ma la data verrà spostata), la Coppa Ehf (domenica 5 e domenica 12 ottobre secondo turno contro le bulgare del Lokomotiv Verna) e la Coppa Italia (in primavera).
Un tour de force dove la Città dei Candelieri sarà chiamata non solo a difendere lo scudetto (l'unico vinto in Sardegna nel 2008) e a tenere alto il nome di Sassari, ma anche a difendere l’onore dell’Italia in Europa.
|