L´utilitaria, con a bordo alcuni extracomunitari, è finita su una barca da pesca prima di immergersi nel basso fondale del porto di Alghero
ALGHERO - Spettacolare incidente intorno alle 13.45 di oggi nell'area portuale di Alghero. A causa dell'imprudenza del conducente, una Ford Fiesta, presa a noleggio all'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero solo alcuni giorni fa, con a bordo alcuni extracomunitari, è finita contro un palo dell'elettrificazione prima di rovinare addosso ad una barca da pesca in legno e di conseguenza in mare.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, l'auto correva nel piazzale del porto compiendo alcune manovre azzardate, fino a quando il conducente avrebbe perso il controllo finendo in testa-coda contro il palo in metallo e poi giù acqua.
Poteva andar veramente peggio per il conducente, che invece se la è cavata con alcuni graffi, ma niente di più. Tutti i passeggeri sono riusciti ad uscire dai finestrini e dal portabagagli, rimasto poi aperto. Sul posto sono intervenuti i Militari della Capitaneria di Porto di Alghero, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e la Guardia di Finanza.
Per il recupero della macchina, completamente immersa nell'acqua del porto, nella zona adiacente alla banchina dei pescatori, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Nella foto la macchina in acqua