A.B.
31 ottobre 2008
Pallamano Femminile: Rinviata la gara col Bancole
Le avversarie delle sassaresi sono impegnate in Coppa delle Coppe. Intanto, riprende la collaborazione tecnica con Pino Palmieri

SASSARI - Gli impegni nella Coppa delle Coppe del Bancole hanno fatto rinviare a mercoledì 12 novembre, la gara prevista per domani. Il campionato riprenderà quindi per la Città dei Candelieri sabato 8 novembre col derby in casa del Nuoro, che ha appena esonerato il tecnico Miceli, ritenuto colpevole della falsa partenza delle barbaricine, che hanno raccolto finora un solo punto, sabato scorso in casa col Ferrara, dopo avere rischiato l’ennesima sconfitta.
Nelle poche partite della quarta giornata (ieri l'anticipo vinto dal Ferrara sul Messana) da segnalare lo scontro tra l’imbattuta Vigasio (capolista a punteggio pieno insieme a Sassari e Bancole) e il Teramo, che ha raccolto finora solo tre punti.
Il Bancole giocherà domani e domenica la doppia sfida con il Dvsc Aquaticum, formazione che ha vinto la Coppa di Ungheria, per il terzo turno della Coppa delle Coppe.
Intanto una buona notizia in casa delle campionesse d'Italia: riprende la collaborazione tecnica con Pino Palmieri, che negli ultimi anni aveva fatto da direttore sportivo e viceallenatore, ruoli ricoperti ora da Koka Bastovanovic, moglie del coach Milatovic. Il professor Palmieri avrà la supervisione delle squadre giovanili, che disputeranno i campionati Under 14, Under 16 e di Serie D. La sua esperienza tecnica e umana saranno preziose come ha già dimostrato in tutti questi anni.
|