Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Fertilia: Quattro giocatori in ospedale
A.S. 3 novembre 2008
Fertilia: Quattro giocatori in ospedale
Coinvolti in un incidente stradale poco prima della gara contro il Porto Torres. Fortunatamente solo lievi ferite
Fertilia: Quattro giocatori in ospedale

ALGHERO - Quattro giocatori del Fertilia finiscono in ospedale. L’auto guidata da Dettori, con a bordo i compagni di squadra Carboni, Delogu e Fresi, viene coinvolta in un incidente stradale a metà strada tra Sassari e Porto Torres, in località Ottava, mentre i giocatori si recavano al campo di gioco dove era in programma la gara contro il forte Porto Torres.

Un tamponamento a catena, pare per colpa di un autista che per scansare un animale vagante ha provocato un putiferio. La vettura dei giocatori del Fertilia era in coda e stava per raggiungere i compagni a Porto Torres per pranzare tutti insieme. Da ricordare che i quattro ragazzi sono residenti a Sassari e avevano deciso di raggiungere la comitiva direttamente a Porto Torres e non da Alghero dove il resto si è adunata e partita in pulman.

I quattro sfortunati giocatori coinvolti nell’incidente sono stati trasportati nell’ospedale di Sassari, e sottoposti a esami di rito. Ferite lievi, tutti con traumi contusivi e Carboni sottoposto a TAC. Per loro, ovviamente, niente gara.


Nella foto il giocatore del Fertilia Dettori



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)