|
Red
10 novembre 2008
Nuovo Consorzio Industriale: Confermato Pirisi
E´ nato il nuovo consorzio industriale provinciale che sostituirà l’Asi, ne fanno parte Provincia, Camera di Commercio, Sassari, Porto Torres e Alghero

ALGHERO - Si è insediata questo pomeriggio l’assemblea del nuovo Consorzio industriale provinciale per l’Area di sviluppo industriale di Sassari, Porto Torres e Alghero. Ne fanno parte Provincia di Sassari, Comune di Sassari, Comune di Porto Torres, Comune di Alghero e Camera di Commercio di Sassari.
I cinque enti saranno rappresentati da Alessandra Giudici, presidente della Provincia di Sassari e della stessa assemblea consortile; Gianfranco Ganau, sindaco di Sassari; Giacomo Rum, assessore del Comune di Porto Torres, delegato dal sindaco Luciano Mura; Maurizio Pirisi (già nel direttivo dell'Asi), assessore del Comune di Alghero, delegato dal sindaco Marco Tedde; Franco Appeddu, imprenditore, indicato dalla Camera di Commercio di Sassari.
I cinque rappresentanti, che si sono incontrati oggi per i primi adempimenti burocratici, faranno parte anche del consiglio di amministrazione del consorzio: la legge regionale, infatti, prevede che assemblea e CdA dei consorzi industriali coincidano. L’assemblea è stata aggiornata alla prossima settimana per procedere alla nomina del presidente del nuovo Consorzio industriale provinciale.
Nella foto Maurizio Pirisi
|