L´autista, in evidente stato d´agitazione, ha tentato di colpire un agente. Nell'impatto abbattuto un albero. L'uomo è stato arrestato e sarà difeso dagli avvocati Mattana e Sechi
ALGHERO - Spettacolare incidente nella tarda serata di ieri (martedì), nella centrale via Garibaldi. Un uomo, disabile, conosciuto alle Forze dell'Ordine, a bordo di una Ford bianca, è uscito fuori strada, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia o per l'alta velocità, andando a finire la sua corsa sopra la pista ciclabile del nuovo Lungomare Barcellona. Nell'impatto l'auto ha abbattuto un albero e distrutto una panchina lignea, che fortunatamente, solo a causa del cattivo tempo era deserta.

Attimi di tensione al momento dell'intervento delle Forze dell'Ordine, con l'uomo, in evidente stato d'agitazione, che ha tentato di colpire un agente. Fermato, è stato arrestato, e sarà difeso dagli avvocati Danilo Mattana e Alberto Sechi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimuovere il veicolo, i Vigili Urbani per regolare il traffico, Carabinieri e Polizia per effettuare i primi accertamenti. Per circa un'ora la via Garibaldi è stata percorribile su un'unica carreggiata, creando alcuni problemi alla viabilità.
Nelle foto l'incidente sul Lungomare Barcellona di Alghero