|
A.B.
19 marzo 2009
Gli Eventi di primavera delI´Istituto Alberghiero
Sabato 21 marzo, la mattinata sarà punteggiata di alcuni appuntamenti organizzati dall’Ipsar

ALGHERO – L’inverno volge al termine e l’“Ipsar-Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione” di Alghero promuove una serie di “Eventi di primavera”.
E’ il dirigente scolastico Giovanni Sussarello ad annunciare gli appuntamenti organizzati dall’Istituto algherese dedicato ad “Emilio Lussu” per sabato 21 marzo 2009, nelle sale dello stesso Istituto Superiore.
Alle ore 9.30, inizierà la cerimonia conclusiva del progetto “Praticamente”, seguita da quella dei “Laboratori didattici” e dei “Laboratori extracurricolo”, per l’annualità 2008. Poi, alle ore 12.30, spazio alla consegna delle borse di studio per l’anno scolastico 2007/2008. Alle ore 13, la giornata si concluderà con l’aperitivo offerto dai docenti e dagli alunni dell’Ipsar di Alghero.
|