|
L.P.
20 aprile 2009
Legalità: la Polizia sale in cattedra
Nuovo incontro a Tempio Pausania tra le forze dell´ordine e gli studenti sardi. Si parlerà di bullismo e del pericolo connesso al consumo di droghe e alcool

TEMPIO PAUSANIA - Nell’ambito dell’attività della Polizia di Prossimità, nella mattinata odierna, il Questore di Sassari Cesare Palermi, coadiuvato dal Medico Capo della Polizia Gian Mario Fois, con la presenza del Sovrintendente Silvio Garau e dell’Assistente Cristiano Depalmas, incontrerà gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Grazia Deledda” di Tempio Pausania.
Nell’occasione verrà affrontato con le scolaresche, l’argomento “educazione alla legalità”, improntato su materie quali la devianza minorile, il bullismo, il pericolo connesso al consumo di sostanze stupefacenti ed alcool ed i rischi legati all’utilizzo di internet.
|