Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaEnogastronomia › Alghero riscopre il "Menjar Blanc"
Red 25 maggio 2009
Alghero riscopre il "Menjar Blanc"
Il 29 maggio una chiacchierata per meglio conoscere e rivalorizzare un dolce tipico del nostro territorio
Alghero riscopre il

ALGHERO - Ad Alghero, dal 29 maggio, la settimana del "Menjar Blanc", con La Lepanto, Angedras, il Refettorio, Movida, Andreini, Casablanca, La Lanterna e il Vicerè. Un evento per valorizzare alcune particolarità della tradizione gastronomica Algherese.

La Oikos, con il comune di Alghero e con il Centro Commerciale Naturale "Alghero in Centro", con la collaborazione tecnica della Confraternita Enogastronomica NordOvest Sardegna, ha creato un piccolo evento: Convegno, il 29 maggio alle ore 19.15, in Piazza Sant'Erasmo, sul "Menjar Blanc". Una chiaccherata per meglio conoscere e rivalorizzare un dolce tipico del nostro territorio. A seguire degustazione di menjar blanc preparati secondo differenti ricette, e piccolo buffet.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)