Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Lido San Giovanni, c´è sporcizia
L.P. 26 maggio 2009 video
Lido San Giovanni, c´è sporcizia
Il tratto di litorale che parte dalla passeggiata Barcellona sino ad arrivare all´hotel S.Marco presenta problemi a livello di pulizia


ALGHERO - «La pulizia della spiaggia di San Giovanni lascia molto a desiderare». La denuncia arriva dai residenti che frequentano regolarmente il lido interessato.

Mattonelle, blocchetti, mattoni, cordoli di marciapiede sono i detriti che si trovano a ridosso del muretto di cinta della spiaggia, residuo di un precedente insediamento balneare, un pericolo per i bagnanti.

«La sabbia presenta inoltre delle buche a causa della pulizia effettuata in maniera maldestra», dicono i cittadini, e sono inesistenti i contenitori per la raccolta differenziata. Quest’ultima, cosa da non trascurare, visto che la concessione demaniale prevede che debbano esserci i contenitori per la raccolta differenziata, affermano i residenti.

12/5/2026
Così Alessandro Cocco (FdI Alghero): Definire le loro proteste “spicciole”, “strumentali” e “infantili” significa insultare giovani imprenditori che chiedevano semplicemente di poter lavorare
12/5/2026
I titolari delle aziende Simar srls di Simula Michele e Caneo Fabiana, Sea soul di Moccia Gianluca, Overboard di Martiri Salvatore, Sailing for living srls di Dario Delogu e Falchi Giulio, Sun e Sea di Simula Michele e Jet Ski di Luca Bonato contro quello che definiscono «un imbarazzante siparietto che getta discredito sull´amministrazione»
11/5/2026
Impianto trattamento posidonia San Marco, gruppo Forza Italia in Consiglio Comunale di Alghero: basta propaganda sterile. Si concluda opera pubblica e la si faccia funzionare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)