Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaPorto › Ex-Dogana: «Rispettare i divieti»
Red 27 maggio 2009 video
Ex-Dogana: «Rispettare i divieti»
La Guardia Costiera riporta l’attenzione sui divieti già in essere lungo l’intero perimetro dell’edificio


ALGHERO - A poche ore di distanza dall’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Alghero, Marco Tedde, la Guardia Costiera riporta l’attenzione sui divieti già in essere lungo l’intero perimetro dell’edificio denominato Ex-Dogana, sito presso l’omonima banchina del Porto di Alghero.

Si tratta di una fascia di tre metri, prospiciente le facciate dell’edificio, precisamente da Via E. D’arborea, in cui è vietata la sosta ed il transito di autoveicoli e mezzi in generale nonché, evidentemente, di persone.

«L’area è già stata transennata con l’apposizione di cartelli riportanti i divieti appena descritti - precisa in una nota l'ufficio capitanato da Lorenzo Badano - continuo è il controllo dei militari della Guardia Costiera e delle altre forze di polizia anche attraverso il monitoraggio video dell’area».

I trasgressori del provvedimento, oltre a rischiare per la propria incolumità in considerazione dello stato in cui versa l’edificio, potranno essere soggetti a pesanti sanzioni anche in caso di rimozione delle suddette barriere fisiche di interdizione.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)