|
Red
9 giugno 2009
Sardegna al "Tuttofood" di Milano
Dal 10 al 13 giugno, contemporaneamente alla biennale "MiWine". La Regione vedrà la partecipazione di 29 aziende, divise tra il settore lattiero-caseario e l´agro-alimentare

ALGHERO - La Sardegna dell'agro-alimentare protagonista al "Tuttofood", in programma a Milano dal 10 al 13 giugno, contemporaneamente alla biennale "MiWine". La seconda edizione della manifestazione, che per la prima volta si svolgerà nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero, quest’anno avrà come temi principali l’innovazione, la qualità e la tutela delle produzioni agro-alimentari del made in Italy.
Obiettivo di Tuttofood è incrementare l’export delle aziende operanti nel comparto agro-alimentare, in particolare delle piccole e medie imprese, e far convergere i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione. La Regione Sardegna vedrà la partecipazione di 29 aziende, divise tra il settore lattiero-caseario e l’agro-alimentare.
Due i padiglioni dedicati all’isola: il 15 (agro-alimentare e generali) e il 24 (lattiero-caseario). La rassegna, destinata ai professionisti del settore e ai buyer internazionali, sarà l’occasione per dedicare quattro giorni alla scoperta e alla valorizzazione delle produzioni della nostra isola.
|