Antonio Burruni
20 giugno 2009
Giornalisti: Peretti confermato presidente
Il professionista è stato rieletto nella riunione di ieri. Approvato un documento contro il Disegno di Legge sulle intercettazioni

ALGHERO – Filippo Maria Peretti è stato confermato presidente del “Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna”, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Il professionista, è stato rieletto durante la prima riunione del nuovo Consiglio, svoltasi ieri.
Nell’occasione, sono state decise anche le altre cariche interne. Il vicepresidente sarà Priamo Tolu, segretario Luigi Almiento e tesoriere Vera Coppa. Completano l’organigramma, Celestino Moro, Marzia Piga, Pier Sandro Pillonca, Gianni Olandi e Gian Mario Sias.
Il Consiglio ha anche approvato un documento contro il Disegno di Legge sulle intercettazioni, mentre è stato lanciato un messaggio di solidarietà alle associazioni della “Carta di Zuri”, che hanno organizzato il “G8 dei poveri”. In chiusura di riunione, si è decisa l’istituzione di un premio giornalistico legato alla sicurezza nei posti di lavoro.
|