I tempi si fanno più brevi in virtu´ del recente accordo stabilito tra Regione e Comune di Alghero. Ad annunciarlo l´addetto stampa del comune di Alghero
ALGHERO - Il Piano Particolareggiato del porto di Alghero vede la conclusione dell'iter a distanza ravvicinata. Ad annunciarlo è l'addetto stampa del comune di Alghero. La Regione Sardegna ha costituito un tavolo tecnico per l'approvazione definitiva del progetto e ha fissato per il 14 luglio prossimo la prima seduta in saranno aperti i lavori di analisi dell'elaborato predisposto dal Comune di Alghero su delega della stessa Regione, titolare della autorità sul Demanio.
I tempi si fanno più brevi, dunque, in virtu' del recente accordo stabilito tra Regione e Comune di Alghero per attribuire un canale prioritario finalizzato a portare a conclusione le varie iniziative di interesse della Citta' e del Territorio, accelerando i tempi e la frequenza degli incontri sia Istituzionali che tecnici.
La scorsa settimana si è tenuto, infatti, un incontro a Cagliari tra l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Alghero, Maurizio Pirisi e Gabriele Asunis, delegato agli Enti Locali e Demanio della Giunta regionale.