|
Sara Alivesi
11 luglio 2009
Hollywood-Sa Londra, Salvatores "gira" da Marras
La casa-atelier di Antonio Marras potrebbe diventare il set cinematografico del nuovo film di Gabriele Salvatores. Si sarebbero già svolti i sopralluoghi nell’abitazione dello stilista algherese nelle campagne di Sa Londra

ALGHERO – La casa-atelier di Antonio Marras potrebbe diventare il set cinematografico del nuovo film di Gabriele Salvatores. Si sarebbero già svolti i sopralluoghi nell’abitazione dello stilista algherese nelle campagne di Sa Londra. Si incrociano i destini professionali di uno dei registi italiani più conosciuti all’Estero e vincitore del premio Oscar nel ’91 con “Mediterraneo” (Miglior Film Straniero) e il creatore di moda sardo che ha conquistato l’Italia e la Francia, diventando il direttore creativo di Kenzo.
Marras, recentemente era stato incaricato dell’ospitalità e arredo delle abitazioni di Obama e consorte per il G8 de La Maddalena, poi sfumato per il trasferimento del vertice a L’Aquila. Sul film, grande riserbo sino a questo momento, così sui costumi che potrebbero essere disegnati dal padrone di casa. Il seguito della trama, alle prossime puntate.
|