|
S.A.
12 luglio 2009
Mont´Agnese, ennesimo incidente
Un sorpasso azzardato sarebbe la causa dell´incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in località Monte Agnese. Due le auto coinvolte: una Fiat modello 500 diretta verso Olmedo ha sorpassato una Ford Fiesta che svoltava nella strada di Monte Agnese centrandola in pieno

ALGHERO - Un sorpasso azzardato sarebbe la causa dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in località Monte Agnese. Due le auto coinvolte: una Fiat modello 500 diretta verso Olmedo ha sorpassato una Ford Fiesta che svoltava nella strada di Monte Agnese centrandola in pieno.
La manovra della prima auto era vietata dalla linea continua ma la strada priva di altra segnaletica "inganna" gli automobilisti causando frequenti incidenti. Fortunatamente non sembrerebbero gravi le condizioni dei passeggeri, una donna è stata portata al Pronto Soccorso dal personale del 118 per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale di Alghero per eseguire i rilievi del caso; i Vigili del Fuoco di Stanza in Via Napoli per verificare le condizioni del manto stradale e ripristinare la sicura viabilità. Una folla di residenti della zona è accorsa richiamata dai rumori, ribadendo una una situazione ormai nota, quella della scarsa sicurezza della strada e di una segnaletica inesistente.
Nella foto l'incidente
|