|
S.A.
27 luglio 2009
Incidente in via Cagliari, traffico bloccato
Traffico rallentato nella centrale via Cagliari a causa di un incidente verificatosi intorno alle 11.30 di questa mattina

ALGHERO - Traffico rallentato nella centrale via Cagliari, ad Alghero, a causa di un incidente verificatosi intorno alle 11.30 di lunedì mattina. Una Fiat, modello Punto che proveniva da via Giovanni XXIII verso via XX settembre si è scontrata con una Y10 che saliva per la medesima via.
Una mancata precedenza pare essere all'origine del sinistro, fortunatamente senza conseguenze gravi per i passeggeri delle vetture coinvolte.
Le macchine, ferme all'incrocio tra le vie interessate, hanno bloccato il traffico per oltre mezz'ora, in particolare un autobus del servizio di trasporti cittadino.
Nella foto l'incidente
|