|
S.A.
16 agosto 2009
Incidente, macchina tra le viti
Incidente questa mattina intorno alle ore 8,30 nella strada dei Due Mari, di fronte alla Sella&Mosca. Una macchina proveniente da Porto Torres e appena sbarcata dal traghetto, si muoveva in direzione di Alghero quando una moto di grossa cilindrata ha invaso l´opposta corsia di marcia e l´ha urtata lateralmente

ALGHERO - Incidente questa mattina intorno alle ore 8,30 nella strada dei Due Mari, di fronte alla Sella&Mosca. Una macchina proveniente da Porto Torres e appena sbarcata dal traghetto, si muoveva in direzione di Alghero quando una moto di grossa cilindrata ha invaso l'opposta corsia di marcia e l'ha urtata lateralmente.
Il conducente della vettura per evitare il motociclo è uscito fuori strada andando a finire la sua corsa tra le viti di uva dell'azienda vitivinicola. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118 che ha condotto il guidatore della moto in Ospedale dopo aver riportato una serie di fratture in tutto il corpo.
Nessuna conseguenza fisica per i passeggeri della macchina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Alghero che hanno provveduto ad eseguire i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco di Stanza in via Napoli che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Quello di stamane è l'ultimo di una serie di incidenti accaduti ad Alghero e nell'agro nell'ultimo fine settimana di Ferragosto. Nella giornata di venerdì sulla strada provinciale 42 verso Capo Caccia e nelle trafficate via Don Minzoni e via Vittorio Emanuele altri tre sinistri hanno impegnato la Polizia Stradale e i medici del 118, fortunatamente senza danni fisici preoccupanti per le persone coinvolte.
|