|
Red
7 settembre 2009
La Canalis a Venezia con Clooney
La grande storia mediatica dell’estate sbarca in laguna. E´ atterrata in elicottero nell´aeroporto di Nicelli del Lido, quando erano circa le 19

VENEZIA - E' atterrata in elicottero nell'aeroporto di Nicelli del Lido, quando erano circa le 19, la coppia più chiacchierata dell'estate: George Clooney e la sassarese Elisabetta Canalis. Subito il trasferimento all'Hotel Cipriani di Venezia, dove Clooney è di casa.
Clooney aveva una mano fasciata, conseguenza dell'infortunio per il quale si era fatto curare in una clinica svizzera qualche settimana fa. Domani saranno nuovamente al Lido, l'attore per la conferenza stampa del mattino poi entrambi per il red carpet di "The men who stare at goats".
L'ex velina e George Clooney saranno ancora insieme all'esclusivo party in onore dell'attore e del film organizzato da Medusa al Casinò di Venezia. Dopo le chiacchiere che hanno interessato la show girl sassarese e l'attore di Hollywood per tutta l'estate, l'apparizione ufficiale a Venezia segna l'inizio ufficiale della relazione più spiata del 2009.
Nella foto: l'arrivo di Clooney e Canalis in elicottero a Venezia
|