|
A.B.
11 settembre 2009
Villanova presenta le borse di studio Angius e Mosca
Milleduecento euro andranno a due giovani maturandi villanovesi

VILLANOVA MONTELEONE - L’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, seguendo la volontà e l’iniziativa del dottor Carlo Mosca, per favorire lo sviluppo dell’istruzione, istituisce le borse di studio intitolate alle figure di Francesca Angius e Fernandina Mosca dell’ammontare di seicento euro ciascuna, riservate ai giovani con Diploma di Maturità di Scuola Secondaria Superiore conseguito nell’anno scolastico 2008/2009 residenti nel Comune.
Sono quindi istituiti due assegni di studio: un assegno borsa di studio “Francesca Angius e Fernandina Mosca” dai seicento euro, sarà riservata allo studente di sesso maschile che abbia ottenuto la votazione migliore e un assegno borsa di studio di pari ammontare, andrà alla studentessa di sesso femminile che abbia ottenuto la votazione migliore.
Possono concorrere gli studenti residenti nel Comune di Villanova Monteleone; che abbiano conseguito Diploma di Maturità di Scuola Secondaria Superiore, in un qualsiasi istituto pubblico o parificato, conseguito nell’anno scolastico 2008/2009. L’assegno sarà erogato secondo una graduatoria sulla base della votazione conseguita e, in caso di parità, verrà suddiviso in parti uguali fra gli aventi diritto.
Tutti gli interessati possono prendere visione del bando e ritirare il modulo di domanda nell’ufficio del Messo Comunale. La domanda dovrà essere presentata attraverso il modulo disponibile presso l’Ufficio del Messo Comunale e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di mercoledì 30 settembre. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita al Comune di residenza a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine indicato.
La consegna dell’assegno di studio verrà effettuata in occasione di un’apposita cerimonia nella sala consiliare del Comune di Villanova Monteleone, alla presenza dei parenti di Francesca Angius e Fernandina Mosca.
|