Trasportati d´urgenza in ospedale i conducenti. Macchine distrutte, tragedia sfiorata. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani di Olmedo
ALGHERO - Terribile incidente stradale intorno alle 16 di giovedì, sulla strada provinciale che da Alghero conduce alla vicina Olmedo. Nella curva che precede l'ingresso alla Quadriflor, a pochi chilometri dal paese, frontale tra una Polo Volkswagen e una berlina della Peugeot. Feriti i due conducenti e i due passeggeri, che sono stati trasportati d'urgenza al Pronto Soccorso. Per due di loro la prognosi è riservata.
Tragedia sfiorata. Nel tremendo impatto, infatti, le due vetture sono andate praticamente distrutte, con la Polo che capottando, ha rischiato di finire sotto il cavalcavia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Alghero, i Carabinieri, la Polizia stradale e i Vigili Urbani di Olmedo.
La trafficata strada che collega i due centri del sassarese è stata chiusa al traffico per permettere ai pompieri di rimuovere le carcasse delle auto e ripristinare le condizioni di sicurezza della carreggiata. Le Forze dell'Ordine presenti hanno effettuato i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro. Probabilmente un'invasione della carreggiata all'origine dello schianto.
Nella foto: l'incidente sulla strada Alghero-Olmedo