|
A.B.
23 settembre 2009
Alta formazione: Il bando illustrato oggi a Fertilia
L’incontro sarà curato da Maria Vittoria Porcu, nel Centro Aggregazione Sociale

FERTILIA - L’Assessorato Regionale del Lavoro h a annunciato che è stato integrato il bando pubblico per l’ammissione di percorsi formativi e per la concessione di voucher fino a seimila euro. Sono stati aperti, inoltre, i termini per la presentazione delle domande di concessione voucher per la frequenza dei master universitari, dei master non universitari, dei corsi di specializzazione e dei corsi di riqualificazione.
Possono presentare domanda di voucher, i cittadini residenti in Sardegna disoccupati o inoccupati in possesso di titolo di laurea (anche emigrati sardi o parenti in linea retta fino al secondo grado di emigrati sardi (figli, nipoti), purché in possesso della cittadinanza italiana o della doppia cittadinanza); occupati, o persone in “Cigo-Cassa integrazione guadagni ordinaria”, “Cigs-Cassa integrazione guadagni straordinaria, o mobilità, in possesso di diploma di scuola media superiore.
Oggi pomeriggio, alle ore 16, la presentazione del bando, sarà curata da Maria Vittoria Porcu, nel “Centro Aggregazione Sociale X Febbraio”, sul Lungomare Rovigno di Fertilia.
|