Miracolato il conducente dell´auto che sembra sia uscito con le proprie forze dall´abitacolo ormai distrutto. Stada chiusa per diverso tempo e traffico bloccato
ALGHERO - Frontale alle porte di Alghero, questa mattina (giovedì), intorno alle 10.30. Un uomo a bordo di una Ford Fiesta che si stava dirigendo verso Olmedo ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, e ha invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento, per sfortuna del conducente, ha trovato sulla sua strada un camion che viaggiava in senso opposto. Lo scontro frontale è stato inevitabile.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un autoambulanza del 118 che ha trasportato il ferito d'urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Alghero. Sembra che l’uomo sia riuscito da solo ad uscire dall’auto ormai completamente distrutta. La traffica strada è stata chiusa per diverso tempo e il traffico è rimasto bloccato.
I Carabinieri della stazione di Alghero, giunti immediatamente sul posto, hanno fatto i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro. È il secondo grave incidente nel giro di pochi giorni sull'Alghero-Olmedo, fortunatamente entrambi senza tragiche conseguenze.
Nella foto: l'auto coinvolta nell'incidente