Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaAmbienteLavoro › Cisl: Seminario su lavoro e sviluppo
S.A. 24 ottobre 2009
Cisl: Seminario su lavoro e sviluppo
“Lavoro, Sviluppo e Autogoverno nella Sardegna-post-Autonomistica” è il tema della conferenza che si terrà a Cagliari il prossimo 13 novembre
Cisl: Seminario su lavoro e sviluppo

CAGLIARI - Sui temi dell'occupazione e dell'economia, la Segreteria Regionale della Cisl Sarda ha programmato per il 13 novembre, a Cagliari, nella sala convegni dell’hotel Mediterraneo, un incontro a carattere seminariale del gruppo dirigente sul tema: “Lavoro, Sviluppo e Autogoverno nella Sardegna-post-Autonomistica”.

Le comunicazioni sull’economia e sulle istituzioni sarde saranno svolte da specialisti che analizzeranno le condizioni dell’Isola e le prospettive future. Interverrà con uno specifico contributo il Senatore Giuseppe Pisanu. L’incontro sarà l’occasione per affrontare, oltre le emergenze, le strategie utili a rilanciare la Sardegna in una fase costituente, sia dal punto di vista economico che istituzionale.

«I prossimi mesi saranno decisivi per le strategie dello sviluppo e del lavoro in Sardegna - si legge nel comunicato del sigla sindacale - il 2010 potrebbe essere inoltre l’anno del nuovo Statuto Speciale, se la politica sardaassumerà le priorità delle riforme istituzionali. Ma l’uno e l’altro aspetto debbono essere vissuti con la più grande partecipazione delleistituzioni e delle rappresentanze economiche e sociali».

Nella foto: Il Segretario Generale Mario Medde



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)