Red
26 ottobre 2009
Aperte iscrizioni corsi formazione professionale
Nelle province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro. L´attività formative è rivolta a giovani, disoccupati o inoccupati che hanno compiuto diciotto anni in possesso della licenza media, del diploma o del diploma di laurea

CAGLIARI - L'Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale apre da oggi, 26 ottobre, le iscrizioni ai corsi di formazione professionale gestiti dai Centri Regionali di formazione professionale delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro. L'attività formative è rivolta a giovani, disoccupati o inoccupati che hanno compiuto diciotto anni in possesso della licenza media, del diploma o del diploma di laurea.
Questi i corsi organizzati e le relative sedi: Sassari, tecnico disegnatore CAD e CAM; Ozieri, sarto e pilota di aerei leggeri; Olbia, operatore subacqueo e hostess congressuale; Nuoro, acconciatore e tecnico informatico. La domanda di partecipazione ai corsi dovrà pervenire entro le ore 13 del 25 novembre 2009 ai Centri regionali di formazione professionale. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito istituzionale della regione Sardegna.
|