|
Red
13 novembre 2009
Riforma Gelmini: Autogestione alle Superiori
Lo scopo principale è quello di informare gli studenti sugli effetti che avrà la Riforma Gelmini nelle scuole elementari, superiori e nelle università

ALGHERO - Il movimento studentesco algherese "Resistenza Studentesca" ha organizzato anche per quest'anno, con la collaborazione dei rappresentanti d'istituto, due giorni di autogestione in tutte le scuole superiori di Alghero, da svolgersi il 13 e 14 novembre. Lo scopo principale è quello di informare gli studenti sugli effetti che avrà la Riforma Gelmini nelle scuole elementari, superiori e nelle università.
Il tutto in vista della manifestazione che si terrà durante la Giornata Mondiale per il Diritto allo Studio, martedì 17 novembre, con il corteo che partirà dal Piazzale della Pace alle ore 9 e che si concluderà con la visione di un film a tema presso il cinema Miramare.
Foto d'archivio
|