S.A.
29 dicembre 2009
Alghero, corsi sicurezza sul lavoro
Inizieranno a breve ad Alghero dei corsi di prevenzione e sicurezza sul lavoro. Le sedute sono organizzate dalla Finasser, una società nata nel 2006 che ha come scopo quello di garantire tutte le procedure opportune alla sicurezza sul lavoro delle imprese

ALGHERO - Inizieranno a breve ad Alghero dei corsi di prevenzione e sicurezza sul lavoro come: “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione”, A.p.s. “Addetto al Primo Soccorso”, Pi.m.u.s. “Piano montaggio, uso e smontaggio del ponteggio” e "Corso per Carrellisti".
La partecipazione è aperta ai datori di lavoro, lavoratori autonomi, dipendenti, collaboratori e coadiuvanti delle imprese familiari, dei vari settori artigianali, commerciali e agricoli. Sarà possibile, poi, così come previsto dalla normativa vigente, in collaborazione con un Medico del Lavoro e disponendo di un locale appositamente studiato, garantire all’azienda una visita accurata e confortevole per i propri dipendenti.
I corsi sono organizzati dalla Finasser, una società nata nel 2006 che ha come scopo quello di garantire tutte le procedure opportune alla sicurezza sul lavoro delle imprese, garantendo al cliente una consulenza a 360°, nonché a provvedere alla formazione, alla effettuazione della sorveglianza sanitaria del proprio personale e a tutta la documentazione obbligatoria per legge, utilizzando la Consulenza di Professionisti altamente qualificati. Tutti gli interessati possono contattare per ulteriori informazioni la Finasser di Alghero, direttamente presso gli uffici in via Sassari n°35E o telefonicamente al numero 346.4182336.
|