|
S.A.
14 gennaio 2010
"Avatar" a Sassari nella visione 3d
Il successo planetario di James Cameron, Avatar, sarà proiettato a Sassari al Cinema Moderno di viale Umberto, l´unica sala del nord e centro Sardegna disponibile nella visione 3d

SASSARI - Il successo planetario di James Cameron, Avatar, sarà proiettato a Sassari domani (venerdì) al Cinema Moderno di viale Umberto. Il film del regista di Titanic, è stato realizzato con le più sofisticate macchine cinematografiche del momento, alcune delle quali realizzate proprio su idee di Cameron, come la speciale cinepresa 3d.
Il modo migliore per godersi “Avatar”, così come l’ha immaginato e realizzato James Cameron, è in un cinema 3d, poiché è il primo film della storia ad essere stato girato completamente con questa tecnica così innovativa. Il regista combina gli effetti computerizzati al live action, sfrutta totalmente il potere della tecnologia e dà vita a un’esperienza unica per l’occhio dello spettatore.
Il Moderno a Sassari è l'unica sala del nord e centro Sardegna che possiede le attrezzature di ultima generazione. Così i cineasti potranno godere della visione con gli occhialini polarizzati ed essere totalmente coinvolti in un'esperienza inedita dai mille effetti speciali.
|