Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloCinema › Alta Fedeltà al Quattro Colonne con Valerio Mieli
A.B. 17 febbraio 2010
Alta Fedeltà al Quattro Colonne con Valerio Mieli
In programma domani, il secondo appuntamento con la rassegna cinematografica. Sullo schermo, verrà proiettato il film Dieci inverni, di Valerio Mieli
Alta Fedeltà al Quattro Colonne con Valerio Mieli

SASSARI - Secondo appuntamento con il nuovo cartellone della rassegna cinematografica “Alta Fedeltà”, carrellata di pellicole di qualità in tutta la magia della versione in lingua originale. Questa settimana, il programma, stilato dal “Nuovo Circolo del Cinema”, in collaborazione con Giorgia Guarino ed il “Cineclub Sassari”, presenta all’appassionato pubblico sassarese un film italiano, in concorso all’ultimo “Festival del Cinema di Venezia”, esordio dietro la cinepresa di Valerio Mieli: “Dieci inverni”, delicata e moderna storia d’amore che si dipana nell’arco di un decennio tra Venezia e Mosca, in dieci quadri che come finestre si aprono nella vita dei due ragazzi protagonisti.

Tutto comincia nell’inverno del 1999, con l’incontro tra Camilla e Silvestro, diciottenni appena arrivati a Venezia per studiare. Da quel giorno sul vaporetto le vite dei due giovani si intrecciano, e, per dieci anni, saranno vicino, lontani, insieme, separati: un po’ amici, un po’ nemici, a volte innamorati, a volte semplicemente amici. Per dieci anni, inconsapevolmente, costruiranno le fondamenta della loro storia d’amore.

Il film sarà in programmazione domani, giovedì 18 febbraio, al “Cinema Quattro Colonne” di Sassari, in Corso Vittorio Emanuele II, alle ore 18,30, 20,30 e 22,30. Il biglietto intero costa cinque euro, gli studenti universitari e gli spettatori “Over 60” pagano quattro euro, mentre i soci del Nuovo Circolo del Cinema entreranno al prezzo di tre euro. L’abbonamento per i quattro film che compongono la rassegna costa quattordici euro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)