Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaLavoro › Vinyls, lumicini in Piazza d´Italia
Red 1 marzo 2010
Vinyls, lumicini in Piazza d´Italia
Decine di persone hanno partecipato nella serata di domenica all’accensione dei lumicini in Piazza d’Italia a Sassari. Protesta organizzata dall’associazione “Gioventù Cristiana”, in collaborazione col Coordinamento Provinciale dei Giovani dell’Udc
Vinyls, lumicini in Piazza d´Italia

SASSARI - Decine di persone hanno partecipato nella serata di domenica all’accensione dei lumicini in Piazza d’Italia a Sassari. La protesta organizzata dall’associazione “Gioventù Cristiana”, in collaborazione col Coordinamento Provinciale dei Giovani dell’Udc, ha visto la presenza del Presidente della Provincia Alessandra Giudici e del consigliere comunale Antonello Sassu. Assente il Sindaco Gianfranco Ganau.

Anche una delegazione della Vinyls di Porto Torres guidata da Piergianni Rais, della segreteria Ugl Chimici ha partecipato all’accensione dei lumicini per commemorare quello che Gioventù Cristiana e Giovani Udc hanno definito “la morte della chimica in Sardegna”. Intanto anche alcuni partiti politici si sono affiancati alla protesta. Dall’Udc di Porto Torres al Coordinamento Provinciale de La Destra di Sassari e Sorso.

«Ribadiamo la nostra solidarietà ai lavoratori della Vinyls di Porto Torres - spiega Pietro Serra, dirigente di Gioventù Cristiana - Per questo nei prossimi giorni abbiamo in mente azioni ben più clamorose. Colpiremo in luoghi inaspettati affinché l’opinione pubblica si svegli da questo torpore che la pervade».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)