S.A.
5 marzo 2010
Piras, Bricchetto e Bradi: tavolo per lo sviluppo
Emiliano Piras, Presidente di AlgheroInCentro, nel congratularsi con Salvatore Bricchetto per la sua nomina a neo Presidente del Consorzio Alghero Città d’Impresa, rilancia l´ipotesi di un tavolo permanente per lo sviluppo della città e del suo territorio

ALGHERO - Emiliano Piras, Presidente in carica del Centro Commerciale Naturale AlgheroInCentro, in una nota si congratula con Salvatore Brichetto per la sua nomina a neo Presidente del Consorzio Alghero Città d’Impresa. Nel suo augurio Piras si è reso disponibile nel collaborare con la rinata realtà guidata da Brichetto.
«Siamo felici della ripresa delle attività del consorzio – commenta Emiliano Piras – è importante confrontarsi e ravvivare il dibattito cittadino. Desideriamo che il territorio ne tragga giovamento quanto prima. In un momento di crisi come quello che Alghero e l’intera isola stanno vivendo oggi – continua Piras - è importante mantenere bene in mente gli obiettivi, non dimenticare il benessere della città, evitando quindi di disperdere energie e risorse ma puntando bensì alla cooperazione».
Il presidente di AlgheroinCentro ha evidenziato l'importanza di una collaborazione tra i tre consorzi (Consorzio Turistico Riviera del Corallo compreso) apprezzando la condivisione di progetti e iniziative menzionati da Bricchetto nel suo discorso d’insediamento. L'obiettivo è quello di dar vita ad un Tavolo permanente come già previsto dal Protocollo d'Intesa tra le associazioni presiedute da Piras e la Bradi, per lo sviluppo della cittadina catalana da portare avanti con l’amministrazione comunale.
Nella foto: Emiliano Piras
|