Red
1 giugno 2010
Alghero-Dusseldorf, 3° anniversario
Per festeggiare la compagnia aerea irlandese promuove voli a partire da 8 euro per volare dal 1° di giugno al 31 luglio. Trasportati fino a oggi 87mila passeggeri

ALGHERO - Ryanair festeggià domani (2 giugno) il terzo anniversario del collegamento da Alghero per Dusseldorf (Wezze), e nei prossimi giorni verrà celebrato il primo anniversario dei voli che collegano la base algherese a Billund, Eindhoven, Memmingen (Monaco ovest), Ancona e Parma.
«Festeggiamo con estremo piacere il terzo anniversario della rotta per Dusseldorf (Weeze) - ha ricordato Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia - che ha riscosso e continua a riscuotere un ottimo successo, dal momento che fino ad oggi abbiamo trasportato circa 87.000 passeggeri da e per la città tedesca».
Nei prossimi giorni, invece, si festeggia il primo anniversario dei voli per Billund, Eindhoven, Memmingen (Monaco ovest), Ancona e Parma. I passeggeri movimentati fino ad ora grazie a questi collegamenti sono stati rispettivamente 14.000 da e per la cittadina danese, 23.000 da e per Eindhoven, 19.000 per la città tedesca, 15.000 da e per Ancona ed oltre 33.000 da e per la città emiliana.
|