|
S.A.
9 giugno 2010
Nuova croce della strada, muore poliziotto
Giancarlo Onida, un poliziotto di 29 anni, si è schiantato questa mattina contro un albero dopo essere uscito di strada in una curva. L´incidente è avvenuto nella strada che collega Baratili San Pietro

BARATILI - Altra croce sulle strade sarde. Giancarlo Onida, un poliziotto 29 anni (li avrebbe compiuti domani) domani, originario di Sedilo, è morto questa mattina all'alba nella strada che collega Baratili San Pietro.
L'agente che prestava servizio nella Questura di Nuoro, si è schiantato contro un albero con la sua Golf intorno alle 4 del mattino. All'uscita da una curva a sinistra è uscito di strada e l'auto si è schiantata su un grosso pino.
Un automobilista che passava da là, ha chiamato subito i soccorsi ma nn c'è stato niente per Onida che era già deceduto. Sul posto anche la Polizia stradale di Macomer e Oristano per gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.
Foto d'archivio
|