|
Red
4 luglio 2010
Vola 10 metri: grave 50enne sassarese
Brutto scontro sulla statale 291 in prossimità dell´incrocio semaforico di Santa Maria la Palma, è il secondo in due giorni. Grave un centauro a bordo di una Bmw

ALGHERO - Brutto scontro sulla statale 291 in prossimità dell'incrocio semaforico di Santa Maria la Palma, è il secondo in due giorni. Ad avere la peggio, intorno alle 15 di domenica, un 50enne motociclista sassarese. L'uomo, alla guida di una grossa moto, una Bmw, si è schiantato contro un'auto ed è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.
Lo sfortunato motociclista avrebbe riportato fratture scomposte multiple ad entrambe le gambe, ma è fuori pericolo di vita. L'incidente, con tutta probabilità, è dovuto ad una mancata precedenza, proprio come nel terribile scontro avvenuto nella giornata di venerdì.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Alghero e gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Kennedy che hanno effettuato i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche dell'incidente. Immediato l'intervento dei volontari del 118 che hanno trasportato il 50enne al Pronto soccorso. Illeso, invece, l'automobilista.
|