Red
14 luglio 2010
Borlotti-Sogeaal: sentenza a ottobre
Il 26 ottobre fissata la data per la sentenza nel procedimento che vede l´ex direttore Sogeaal contrapposto alla decisione del licenziamento assunta dell´attuale management

ALGHERO - Slitta la sentenza nel procedimento che vede l'ex direttore della società di gestione dell'aerostazione Riviera del Corallo di Alghero, Umberto Borlotti, contrapposto alla decisione di licenziamento assunta dal nuovo presidente Carlo Luzzatti. Nell'udienza di lunedì il Giudice del Tribunale ha rinviato ogni decisione a ottobre, a causa dell'assenza per malattia di un teste.
Sarà ora necessaria una udienza, presumibilmente a settembre, fermo restando la data del 26 ottobre quando il procedimento andrà a regolare sentenza, così come disposto dal Tribunale.
Un atto che aveva fatto discutere quello dell'immediato licenziamento dell'allora direttore della Sogeaal, e dovuto anche a dissapori storici tra il numero 1 Luzzatti e Umberto Borlotti. La richiesta dell'ex direttore è il reintegro e la dichiarazione di illegittimità del provvedimento adottato nei suoi confronti.
Nella foto: Carlo Luzzatti e Umberto Borlotti
|