|
S.A.
17 luglio 2010
Le Bombarde: ubriaco si schianta contro una vettura
Frontale evitato tra una Golf e una 600 nella strada delle Bombarde la scorsa notte intorno alle 2.30. La causa sarebbe la guida in stato d´ebbrezza di uno dei conducenti. Sequestrato il mezzo e denunciato

ALGHERO - E'stato sfiorato nella notte di venerdì, intorno alle 2.30 lo scontro frontale tra due vetture. Una Golf e una 600 si sono urtate nel rettilineo della strada statale 127 bis al km 43 e 900, in località Le Bombarde.
Il conducente della Fiat è stato trasportato all'ospedale per accertamenti ma è stato dimesso poco dopo; gli è solo stato ravvisato un momentaneo stato di shock in seguito al sinistro. L'autista della Volkswagen, è stato immediatamente sottoposto all'accertamento alcolemico da parte della pattuglia della Polizia intervenuta sul posto.
Il giovane, infatti, da subito è sembrato esitante nell'incedere, e il test ne ha rivelato un tasso alcolico superiore di 3 volte al limite di 1,50. Gli agenti, riscontrata l'infrazione, hanno proceduto al sequestro del mezzo e denunciato l'uomo in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza ai sensi dell'articolo 186 del Codice della Strada.
|