|
Red
28 luglio 2010
Tampona una Toyota, giovane all´ospedale
Incidente stradale questa mattina ad Alghero, nella centrale Piazza della Mercede. Non gravi le condizioni dei due ragazzi sullo scooter che ha tamponato un´utilitaria

ALGHERO - Incidente stradale questa mattina (mercoledì), intorno alle 10.40, ad Alghero, nella centrale Piazza della Mercede. Una signora di mezza età, al volante di una Toyota Yaris, mentre percorreva la trafficata via Giovanni XXIII, proprio all'altezza dell'agenzia cittadina delle Poste Italiane, ha frenato in prossimità delle strisce pedonali per consentire l'attraversamento ad alcuni pedoni, finendo per essere maldestramente tamponata da uno scooter.
Danni maggiori, come spesso accade in simili sinistri, per il motociclo. Dei due giovani in sella quello alla guida ha riportato le conseguenze peggiori: prontamente soccorso dagli uomini in servizio al 118, il ragazzo, non in gravi condizioni, è stato medicato e trasportato al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile algherese per ulteriori accertamenti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Kennedì che ha ricostruito l'incidente ed effettuato i primi rilevamenti. Praticamente certe le responsabilità del conducente dello scooter, che forse distratto, non è riuscito ad evitare il tamponamento.
Nella foto: l'incidente in Piazza della Mercede ad Alghero
|