|
Red
31 agosto 2010
Investita sulle strisce, turista finisce all´ospedale
Mentre attraversava la strada all´altezza del Santa Cruz, sul Lido di Alghero, centrata una signora di mezza età. Soccorsa dal 118, non sarebbe in gravi condizioni

ALGHERO - Incidente questa mattina intorno alle 13.15 su via Lido ad Alghero. Una signora di mezza età è stata centrata in pieno mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali, da una grossa auto in transito verso il centro città, proprio all'altezza del Santa Cruz, il noto locale sul Lungomare.
Brutta botta per la signora che è stata immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118, che dopo aver prestato le prime cure ha trasportata la sfortunata turista d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Civile di Alghero. La prognosi della malcapitata rimane riservata ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe fuori pericolo di vita.
L'incidente è stato probabilmente causato da una distrazione dell'autista, a cui può aver contribuito la grande mole di traffico disordinato che, soprattutto nei mesi estivi, la via che costeggia la spiaggia del Lido è costretta ad assorbire durante l'intero arco della giornata. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che ha eseguito i rilevamenti.
Nella foto: l'incidente al Lido di Alghero
|