S.A.
8 settembre 2010
Ex Dogana: 365 giorni alla consegna
E´avvenuta stamane la consegna dei lavori relativi al recupero del manufatto ex Dogana. Partiranno a breve e verranno eseguiti dalla ditta Ledda Costruzioni di Santa Maria Coghinas

ALGHERO - E'avvenuta stamane (mercoledì) la consegna dei lavori relativi al recupero del manufatto ex Dogana, da parte dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero al Provveditorato per le Opere Pubbliche per il Lazio, l'Abbruzzo e la Sardegna.
«Siamo lieti dell'avvio del cantiere che inizierà a breve la riqualificazione della struttura» ha dichiarato il neo Comandante della Capitaneria di Alghero, Giuseppe Prigigallo. «E'un grande soddisfazione aver proceduto durante il mio mandato agli interventi in due luoghi cruciali per la città, come l'ex Circo Mare e questo» ha commentato Michele Pais, assessore alle Finanze, Demanio e Patrimonio, Provveditorato e Personale.
I lavori verranno eseguiti dalla ditta Ledda Costruzioni di Santa Maria Coghinas, tempo di consegna 365 giorni. Nel progetto, di cui è responsabile come Direttore dei Lavori, l'ingegniere Carlo Garau, si riporterà la delimitazione della struttura all'altezza delle mura antiche che delimitano la Muraglia.
Nella foto: Giuseppe Prigigallo nella terrazza dell'edificio
|