|
Sara Alivesi
22 settembre 2010
Schianto sulla Due Mari Tre feriti in ospedale
Sembrerebbe che a causare lo scontro frontale tra una Punto e una station-wagon, sarebbe l´uscita improvvisa di una vettura da un´altra strada laterale di campagna. In ospedale i passeggeri

ALGHERO - Un gravissimo incidente è avvenuto alle ore 14.30 sulla strada dei Due Mari, poco prima dello snodo per l'aeroporto e Mamuntanas-Galantè. Sembrerebbe che a causare lo scontro frontale tra una Punto e una station-wagon, sarebbe l'uscita improvvisa di una vettura da un'altra strada laterale di campagna.
Quest'ultima non si sarebbe fermata nemmeno dopo aver causato lo schianto. La Punto che andava in direzione Alghero, per deviare la prima auto, avrebbe invaso l'altra corsia andando a sbattere rovinosamente sul terzo mezzo che avanzava verso Sassari.
L'urto è stato molto forte e per riuscire ad estrarre la ragazza dall'abitacolo della Punto, seduta al lato del guidatore, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero. Tutti in ospedale, compreso il conducente della station-wagon. Sul posto oltre al 118 e i pompieri, le pattuglie di polizia e carabinieri per svolgere i rilievi e regolamentare la circolazione della strada, interrotta da oltre un'ora dal momento del sinistro.
Questo è l'ennesimo incidente che avviene nella Provinciale 42, meglio nota come Due Mari. Occorrerà ribatezzarla in un altro modo fino a quando le istituzioni, la Provincia e l'ente competente, non provveda a dotarla di una rotatoria e un'illuminazione degna di questo nome.
Nella foto: L'incidente
|