Red
26 ottobre 2010
Avis e AirOne, partnership commerciale
L’accordo tra le due società avrà una durata di tre anni.
Per il lancio della collaborazione Avis e Air One hanno promosso un’offerta speciale che durerà fino al 15 Dicembre

ALGHERO - Avis e Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia che opera sulla base di Milano Malpensa, hanno siglato un accordo per fornire ai loro clienti un servizio di mobilità integrata. Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di offrire le migliori condizioni per prenotare vetture usufruendo di promozioni speciali. L’accordo tra le due società avrà una durata di tre anni.
Per il lancio della collaborazione Avis e Air One hanno promosso un’offerta speciale che durerà fino al 15 Dicembre. Per chi prenoterà la vettura dal sito AirOne, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di noleggio, mentre ai clienti che non hanno prenotato l’auto e che si presenteranno in un ufficio Avis con la carta d’imbarco di un volo Air One, verranno scontati 20 euro dal costo totale del noleggio.
«Siamo lieti di collaborare con una società dell’importanza di Air One. Questa partnership ci permetterà di rafforzare la qualità delle nostre offerte e di portare gli standard dei nostri servizi ad un livello sempre più elevato. Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni che possano soddisfare tutti i settori di mercato e con quest’ultimo accordo abbiamo compiuto un importante passo avanti verso il nostro scopo», dichiara Roberto Lucchini, Amministratore Delegato Avis Italia.
«Migliorare l’accessibilità aeroportuale e fornire un servizio di mobilità integrata di alta qualità a prezzi estremamente convenienti, è l’obiettivo della partnership strategica tra Avis e Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia. Vogliamo ampliare i servizi da abbinare al volo per offrire ai clienti una soluzione di viaggio completa e facile puntando soprattutto sul sito web flyairone.com dove già oggi è possibile prenotare un’auto con Avis a prezzi competitivi», dichiara Lorenzo Caporaletti, Responsabile del Progetto Air One Smart Carrier di Alitalia.
|