Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaCinema › Cinema: "Vendicami" in Alta fedeltà
Red 2 novembre 2010
Cinema: "Vendicami" in Alta fedeltà
Prosegue Alta Fedeltà, rassegna cinematografica di film di qualità in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ogni mercoledì al Cinema Quattro Colonne di Sassari
Cinema:

SASSARI - Prosegue Alta Fedeltà, rassegna cinematografica di film di qualità in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ogni mercoledì al Cinema Quattro Colonne di Sassari. Un cartellone di titoli d'essai da tutto il mondo, scelti dal Nuovo Circolo del Cinema e dal Cineclub Sassari e realizzato in collaborazione con la gestione del cinema di Giorgia Guarino.

Il secondo appuntamento è con Vendicami, di Johnny To (mercoledì 3 novembre alle ore 18,30 – 20,30 – 22,30), con Johnny Hallyday, Sylvie Testud, Anthony Wong Chau-Sang, Ka Tung Lam, Suet Lam. Vendicami, in concorso al 62° Festival di Cannes (2009), è la storia di Costello, ex gangster prestato alla cucina, costretto suo malgrado a riprendere le armi per vendicare il terribile massacro a Macao della famiglia di sua figlia, salva per miracolo e alla quale giura di ottenere vendetta. Costello fa lo chef in Francia e da lì parte per l'estremo oriente. Prima a Macao, poi a Hong Kong, straniero tra stranieri, dà la caccia agli assassini.

Anche per questa terza edizione la scelta delle Attività Cinematografiche va verso una politica attenta alle esigenze del pubblico, mantenendo bassi i prezzi dei biglietti, esattamente come quelli della scorsa stagione: l’ingresso intero costa 5,00 euro, gli over 60 e gli studenti universitari pagano 4,00 euro, mentre per i soci del Nuovo Circolo del Cinema il costo è di 3,00 euro. Sarà come sempre possibile fare un abbonamento per 4 spettacoli a 14,00 euro.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)