|
Red
2 novembre 2010
La Maddalena: cappottano in mare, grave 18enne
La Ford Fiesta guidata dal diciottenne è finita sul bagnasciuga della "spiaggia del cardellino" in posizione capovolta in 50 centimetri circa di acqua. Ricoverato solo il conducente, miracolati i quattro che viaggiavano con lui

LA MADDALENA - Brutto incidente nella notte di lunedì il località Stagno Torto a Olbia. Una vettura Ford Fiesta, guidata da Simone Guidarini del 1992, dopo avere perso il controllo del mezzo, ha urtato il guardrail ed è precipitata, dopo un salto di 10 mt circa, sul bagnasciuga della "spiaggia del cardellino" in posizione capovolta in 50 centimetri circa di acqua.
Gli occupanti, 2 ragazze di 15 anni e tre ragazzi tra i 18 e i 20, tutti studenti, sono riusciti ad uscire immediatamente dal mezzo riportando lesioni lievissime. Trasportati al locale pronto soccorso, l’autista del mezzo ha accusato problemi respiratori che ne hanno determinato l’immediato trasferimento presso l’ospedale di Olbia dove è tuttora ricoverato.
Incerte ancora le cause dell'incidente. I militari de La Maddalena intervenuti sul posto, oltre ad aver portato i primi soccorsi agli sfortunati, hanno immediatamente dato corso agli accertamenti per risalire alle esatte dinamiche del sinistro.
|