|
Red
4 novembre 2010
Sassari-Olbia/2: «giunta incapace»
Gavino Manca: «Viviamo in uno stato di confusione totale non riusciamo a capire a che punto siamo. Mentre continua il rimpallo di responsabilità la gente continua a morire nell'indifferenza totale dello Stato»
![]()
CAGLIARI - «La vicenda della strada Sassari-Olbia è l'esempio della incapacità e dell'insipienza politica di questa giunta regionale» . Lo ha detto il consigliere regionale del Pd Gavino Manca durante l'audizione, in commissione lavori pubblici, dell'assessore regionale Sebastiano Sannitu.
«Viviamo in uno stato di confusione totale - ha detto - non riusciamo a capire a che punto siamo. Mentre continua il rimpallo di responsabilità la gente continua a morire nell'indifferenza totale dello Stato». Gavino Manca ha annunciato una opposizione durissima per quanto riguarda il reperimento dei fondi necessari per la costruzione della strada. «I fondi che mancano - ha aggiunto - devono arrivare dallo Stato. Non possiamo più tollerare scippi legalizzati, il mutuo deve essere acceso dal governo nazionale». L'esponente del Pd ha chiesto un'interlocuzione costante con la giunta ed, entro fine mese, dati certi sui tempi di attuazione dell'arteria viaria. Nella foto: Gavino Manca |
|


