S.A.
3 dicembre 2010
Il nuovo Porto di Alghero: esperti a confronto
Sarà presentata una idea-progetto di Franco Masu, già Presidente Maci, e dell´ingegnere Carlo Montalto. Alla conferenza interverrà anche l’architetto Salvatore Frulio

ALGHERO - “Il nuovo Porto di Alghero - come, dove, perchè” è l’argomento che sarà trattato in una conferenza del Centro Studi “Giuseppe Toniolo” in collaborazione con la Fondazione Istituto Storico “Giuseppe Siotto”, che si svolgerà lunedì 6 dicembre alle ore 18 nella Sala “Manno” (Fondazione “G. Siotto") in via Marconi 10 ad Alghero.
Sarà presentata una idea-progetto di Franco Masu (già Presidente Maci-Alghero) e di Carlo Montalto (Ingegnere, Libero Professionista). Alla conferenza interverrà anche l’architetto Salvatore Frulio, anch’egli libero professionista nonché conoscitore delle problematiche del settore.
L’idea nasce dalla necessità di ampliare l’attuale offerta di portualità non tanto in termini quantitativi bensì in quelle nuove tipologie che consentirebbero di dare definitivamente le concrete risposte al traffico turistico e crocieristico di grande e piccolo cabotaggio.
|