Ancora un incidente stradale sabato sera, l´ennesimo negli ultimi giorni, nella città di Alghero. Semi-frontale tra uno scooter e un´utilitaria. L´intervento delle Forze dell´Ordine
ALGHERO - Ancora un incidente stradale, l'ennesimo negli ultimi giorni, nella città di Alghero. Nella tarda serata di sabato, proprio all'ingresso della città, in prossimità della bretella del Carmine, semi-frontale tra una Fiat cinquecento e un grosso scooter. Ad avere la peggio, come spesso accade in simili sinistri, il centauro, che dopo aver impattato l'utilitaria è stato sbalzato sull'asfalto per alcuni metri.
L'uomo, un algherese, è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile. Solo lievi contusioni, invece, per le due persone che viaggiavano sull'abitacolo della cinquecento. Sul posto le Forze dell'Ordine che hanno eseguito i rilevamenti per definire le esatte dinamiche del violento urto e i Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli.
Escalation di incidenti. Quello odierno è solo l'ultimo di una serie interminabile d'incidenti che negli ultimi giorni hanno segnato le strade del territorio di Alghero, che solo per circostanze fortuite (considerando anche la violenza degli scontri) non hanno fatto registrare conseguenze tragiche.